lunedì 30 gennaio 2012

LA COPERTA DI ROSE

Fuori..tutto bianco..
il paesaggio
dalla piccola finestra
è tutto bianco...
come un candido lenzuolo
adagiato
su un
letto di sposa

Dentro...noi due..
nella casa dei miei sogni

noi due..abbandonati...
tornati lì
col nostro amore
in una stanza
in disordine
metafora
delle nostre vite
in subbuglio...

La passione..
ecco...
proprio lì
si impossessa
di noi
dei nostri corpi

mente e anima
già pronte
all'unisono
ripetono...
urlano...
....Sì...
UN Sì
FORTE
CHIARO
DECISO....

Mi vuoi...
ti voglio..

e come due pugili
pronti ad un incontro
 o come due naufraghi
perduti
in un mare tempestoso
TUTTO HA INIZIO...

La stanza è fredda
ma le tue braccia
mi avvolgono

mi stringono
e il mio corpo
si abbandona
cede
a quella stretta
voluttuosa...

le tue labbra cercano le mie
che hanno sognato
quel momento
per troppo
tempo...

Ecco..
i miei occhi
nei tuoi...
sguardi
penetranti
quel mistero...

ECCO..
In quei momenti
che sono vita
insieme
al calore
della passione
alla tenerezza
del sentimento
ci avvolge
e ci riscalda
una coperta di rose..
a ricordarci
che stiamo vivendo
la "nostra" primavera,una stagione di tepore e gioia
attesa e finalmente giunta
anche se
fuori..per il resto del mondo
è INVERNO!




Nessun commento: