giovedì 6 dicembre 2012

La concretezza della follia

La concretezza della follia è una condizione tutta mia
che creo sbarre nella mia mente
che possano custodire questo sentimento...

"Prigioniero"dei miei "TI AMO" voglio cullarti...
piano piano...
e portarti ,anche se non vuoi,in un mondo dove viviamo solo noi...

La concretezza della follia mi prende e mi porta via..lontano...
e ,indossando una camicia di forza tutta bianca e virginale
vago in uno spazio irreale dove niente può più farmi male....

Folle sì...ma consapevole che senza tutto questo
l'amore non avrebbe gusto
frutto proibito di un Eden variopinto
in cui noi,Adamo ed Eva ,riviviamo la scena del peccato originale
e vaghiamo nell'eternità alla ricerca di ciò che non abbiamo trovato qua!

1 commento:

Ulisse ha detto...

Stupenda....come la tua lucida follia