sabato 15 dicembre 2012

CURAMI IL CUORE






Ti ho consegnato le chiavi del mio cuore
tu,solo tu,capace di spalancare quella porta
sbarrata da tempo..chiusa alla vita...
era come la porta di una prigione
in cui mi son rinchiusa perchè non trovavo
ragione per  superare tanto inutile dolore

"Curami il cuore.."ti ho chiesto in silenzio
quando i tuoi occhi hanno incontrato di nuovo i miei
quando l'abbraccio dei nostri corpi
hanno parlato per noi
per te,per me....
un abbraccio muto ma assordante
durato un attimo ma atteso per anni

"Curami il cuore"continuo ad implorarti
esplorami l'anima e non fermarti..
riscoprirai le cose  che sapevi
e mi darai la gioia che volevi

"Curami il cuore"..ti prego ...in questa vita
medicherai ogni mia piccola ferita
disinfetterai dolcemente la mia pelle
e saprai come farmi arrivare a guardare le stelle


1 commento:

Pino Palumbo ha detto...

Ciao Carissima...grazie per aver lasciato la tua letterina per Gesù Bambino da me...se vuoi è arrivata la sua risposta!
Spero tu abbia trascorso un sereno Natale e ti auguro un buon fine 2012...per gli auguri per il 2013...c'è tempo!
Ciao.