sabato 7 aprile 2012

La notte infinita

L'avevo immaginata in ogni mia notte solitaria
la mia notte con te...
fusione di corpi,unione di pensieri,emozioni condivise
battiti accelerati dei cuori..all'unisono...
respiri affamati di passione...
sensazioni magiche rubate alla vita che scorre...
sudore freddo..brividi bollenti..
i minuti sull'orologio ora sono note melodiose
sul pentagramma della mia vita...
immobile esistenza,priva
di parole...
ora libro aperto,romanzo senza la
parola fine che scrivo ogni volta
con te..eternità..
mia salvezza dell'anima
ebbrezza del corpo che non conosceva
la felicità di un gesto gentile..
carezza come piuma sfiorata sul viso..
la mia notte infinita con te
è stata il miracolo divenuto carne,
spirito,coscienza,pianto
per un desiderio rincorso per tutta la vita...


Nessun commento: