venerdì 27 settembre 2013

TI HO RITROVATO

Ti ho ritrovato....
in una mano tesa
nella lotta senza resa
in un bacio sfiorato,accennato
non controllato...
profumato..
Lì  ti ho ritrovato!
In una carezza data di sorpresa
che ha cancellato,riparandola
un'offesa
nel sorriso ricordando il passato..
lì..sempre lì..ti ho ritrovato!
Nella profondità
nel senso di complicità
nell'attenzione a non far rumore
per non provocare altrui dolore
nei silenzi ,momenti sempre intensi
nell'esistenza che mi
è sembrata un salto in alto...
lì..ti ho ritrovato!
Nello sguardo prolungato
di un minuto senza fiato

nel dettaglio del creato
in un fiore appena nato
ti ho trovato
nell'abbraccio continuo di un ritorno
nel vulcano che ora riposa
attendendo la sua ora
io... ti ritrovo!

1 commento:

Ulisse ha detto...

E'stato utile fare la tua conoscenza, è stato utile incontrare la tua coscenza e non posso più stare senza