domenica 21 luglio 2013

DOLCE,DISPERATA OSTINAZIONE

Non chiuderò il sipario di questa vita
spettacolo drammatico in cui mi vedo unica protagonista
di storie maledette...
non tirerò giù le tende...
no...ostinata io..
non lo farò finchè  avrò
la certezza di non poterti avere qui..

Sul mio inguine.....luogo
sempre voglioso di istinti erotici
sinonimi di sentimento infinito
di attimi di indicibile piacere...

Sul mio ventre fertile
di vita non nata
in cui germogli di foglie sempreverdi
attendono di divenire pianta....
la pianta della nostra vita:la mia,la tua
che nessuno mai riuscirà a sradicare
dal giardino misterioso
in cui la terra resterà sempre
culla rigogliosa per il nostro amore


Sul mio viso... specchio offuscato da lacrime
ingiuste, voglio vedere posare il tuo sguardo
che cura con il silenzio ogni strappo orribile
che la vita ha voluto per me...e accarezza
le troppe cicatrici che stentano a non procurar
ancora dolore...


Sulla mia bocca ...desidero si posi la tua
disegnata delicatamente da mano
che sapeva già che sarebbe stata
la "cura"per me....

Sul mio corpo... adagia tutto di te...
pensieri,affanni,gioie,delusioni,passioni
ossessioni....
io raccoglierò tutti i frutti che
il destino ha voluto che,con la forza
delle mie mani io debba conservare
in me..per donarteli...
in minuscoli centesimi di secondo
per provare a farti vivere la gioia
più grande in questo mondo

Nessun commento: