venerdì 15 marzo 2013

Amore di ieri,amore di oggi

IERI...ho fatto l'amore con te solo
con gli occhi...
Mi guardavi e mi spogliavi
ed ho capito in un minuto
durato all'infinito
ciò che volevo...
che non sarebbe mai finito!

Mi sono avvicinata solo un attimo
e in quei due fari illuminati
solo su di me
ho riconosciuto la mia luce
e ti ho guardato...
e questo mi è bastato!

Un orgasmo visivo
un contatto mentale
in uno stato di abbandono totale...

OGGI... ho fatto l'amore con te anche col corpo
riavvicinato al tuo
dalla memoria scritta su un quaderno senza età...
e sembra ieri...
perchè quando mi fondo in te
non c'è tempo passato nè perduto nè strappato
o inutile e insensato...

non conta il tempo consumato...ormai lontano...
OGGI...ogni volta ritornano con te
quei brividi,sensazioni,emozioni,seduzioni..
anelli di una preziosa catena che nessuno potrà mai spezzare!

Nessun commento: