domenica 6 gennaio 2013

LABIRINTO


 
Spirale luminosa che mi acceca avvolgendomi in momenti splendenti
di felicità...
Nel labirinto d'amore...
 Io,come Arianna, vago in un palazzo
costruito sapientemente per anni
eretto dalle macerie  di devastanti guerre,
di terremoti .....che hanno distrutto il corpo
annientando l'anima...
E riavvolgo il filo della speranza che mi ha
riportato a te ..al nostro amore...
Il gomitolo nel  labirinto
sembra ancora ingarbugliato dai nodi
involontari che la vita ha creato...
sembrano nodi che mi impediscono
di amarti...
Ma io, novella Penelope, in attesa perenne del suo uomo
con le mani segnate dal tempo e dal dolore
provo a districar quei nodi solo con la forza dell'amore...
e con i pezzi di cuore rimessi insieme dal calore
provo a riunire  quel che del destino rimane
e a costruir per noi,solo per noi,il labirinto bello in cui
riposare

Nessun commento: