domenica 4 novembre 2012

Ho portato il mio cuore a spasso





Lungo i Navigli
ho portato il mio cuore a spasso...
coriandoli d'acqua volteggiavano
scendendo dal cielo e colorando il tempo fermo
immobile...
come quando noi due stiamo insieme.

Passi silenziosi,echi di pensieri uniti
come,finalmente, sono i nostri corpi
mani intrecciate,sguardi furtivi
tra la gente che non sa..

Il mio canto è un inno melodioso
dedicato ad un attimo d'incanto
perchè  tu mi sei accanto.

La notte scura,il freddo invernale
nella città immensa
non mi fa male....
perchè ho un abito speciale
a riscaldare il cuore...
indossato solo ora
perchè è quella giusta,è un'ora luminosa...
è "un' ora misteriosa!"

Il mio cuore è più leggero
la mia mente rincorre stati estatici
il mio corpo è ritemprato
dalle fatiche e dai pesi quotidiani
davvero bello,sì...
davvero bello portare il cuore a spasso!

Nessun commento: